Siamo partiti da una lettera
Una lettera che l’Amministrazione Comunale di Portoazzurro Isola D Elba ci ha fatto recapitare in diretta sul palco lo scorso anno, sull’onda dell’entusiasmo suscitato, dove ci invitava a ritornare nella meravigliosa Piazza Matteotti per un bis del nostro concerto inclusivo ….
Ed eccoci qui! Promessa mantenuta Gisella Guelfi, con tante novità!
Bella la collaborazione con i nostri amici di Firenze, Judoke di grande spessore, capitanati dal Maestro Alberto Mirabella e dalla Maestra #Elenadegliinnocenti delle scuole Kosen Firenze Judo e ASD Ōkami dove in una dimostrazione di Judo hanno partecipato anche i nostri musicisti Matteo e Eros sport e musica sono sempre grandi veicoli di inclusione
Sul palco canzoni nuove preparate durante la vacanza-studio ai Sassi Turchini insieme a nuovi amici rendendo questa esperienza ancora più speciale grazie #Martina Super carichi come sempre, tra una canzone e una riflessione, con un pubblico numeroso e sintonizzato che si è emozionato e ha dialogato con noi!!!
Abbiamo anche ricordato a tutta la piazza l’appuntamento super atteso per EXPO AID 2023 “Io persona al centro” che si terrà al pala congressi di Rimini il 22 ed il 23 settembre dove (il 22) porteremo il nostro messaggio di inclusione con il nostro concerto!!!
Un grande grazie agli amici della Pro Bono di Verolanuova, citati durante il concerto… grazie al loro generoso contributo reso accessibile questa esperienza anche a chi non avrebbe potuto … Grazie a tutto il direttivo!!! Si Può Fare !!! ed insieme è ancora più bello!!! #StefanoSimonini
Grazie come sempre alle famiglie e ai volontari che sono il motore che sostiene questa nave….AVANTI TUTTA!
#disabilità#inclusione#musica#sipuófareband#vacanzastudio#isoladelba#PortoAzzurro